Chi siamo

INNOVAZIONE, PROGETTO E STILE

Contatta il nostro servizio clienti e prendi un appuntamento, risponderemo ad ogni tua domanda!

CHI È "Doro"

All’interno di un grande lavoro di sinergia tra il progettista e i nostri clienti, in cui è importante conoscere i loro gusti, le loro preferenze in ambito di arredamento e il contesto in cui verrà inserita la cucina, si colloca DORO.

Il valore aggiunto risulta essere l’innovazione tecnologica come arma capace di far vivere la progettazione e l’acquisto del mobile come un’esperienza emozionale. Una volta definite tutte le fasi di progettazione e collocazione dei vari elementi che compongono il progetto, mediante lo spazio He – Cinebox è possibile visualizzare il progetto tridimensionale. 

Ed ancora, mediante il visore virtual è possibile visualizzare lo stesso progetto a dimensione reale e direttamente nell’ambiente di collocazione.

DOROarredi è sinergia, gusto, disponibilità, innovazione, specializzazione, e …… oggi è il futuro che diventa realtà!

Perchè sceglierci?

Sempre presenti

Attenti ad ascoltare le esigenze del cliente e sempre pronti ad operare in qualsiasi momento ogni eventuale modifica del progetto

Agenti qualificati

Tutto il nostro team è formato da professionisti altamente qualificati, istruiti e formati sulle moderne tecnologie e sistemi di arredamento.

Paga il giusto

I nostri prezzi rispecchiano il servizio offerto! Grazie al nostro sistema di configurazione istantaneo rispondiamo a qualunque vostra richiesta.

Flessibilità prima di tutto

I nostri progetti vestono la tua casa, i nostri servizi abbracciano le tue esigenze ed i nostri commerciali saranno pronti a formulare offerte idonee alle esigenze!

VIVI LA TUA ESPERIENZA EMOZIONALE

DORO è una location d’eccezione in un ambiente esclusivo e confortevole dove il taglio sartoriale dell’architetto designer cuce pezzo dopo pezzo il tuo arredo su misura. All’interno dell’atelier sartoriale immerso nelle emozioni di luce suoni ed immagini potrai immergerti dentro il tuo arredo come in un film di realtà virtuale.

Grande schermo panoramico, grande esposizione di tutti gli elementi di finitura, grande libreria degli accessori e dei sistemi meccanici di movimento insieme ad un team all’avanguardia sapranno accompagnarti nel tuo viaggio verso la tua dimensione di arredamento su misura di alta qualità

DORO è anche tecnologia on-site, grazie ai nuovi visori tridimensionali in realtà aumentata VR, direttamente a casa tua nel tuo ambiente dove sorgerà il tuo nuovo arredo, come per magia potrai vedere con i tuoi occhi quanto da te sognato e costruito insieme al team DOROarredi.

Il team DORO

Architetto

Appassionata di arredamento e interior design, sempre più curiosa e attenta ai dettagli, alle novità e alle tendenze, si approccia al mondo DOROarredi attraverso una consolidata amicizia coltivata negli anni con i fondatori.
Entrata a far parte del team, ha subito instaurato ottimi rapporti con i colleghi.
Disponibile ad ascoltare le esigenze dei clienti con cui sperimenta nuove e diverse soluzioni al fine di realizzare ambienti rispondenti ai loro gusti. Le piace definirsi architetto con un’anima da artista, ama l’home decor, la fotografia e i viaggi, fonti inesauribili di ispirazione.

Architetto

Il più giovane del team, ma non per questo dotato di minore esperienza, l’Arch. Spanò, notato per la sua eccellente capacità di esecuzione grafica e di progettazione, viene coinvolto nel progetto DOROarredi. E da allora è entrato a far parte del team, attività che svolge ancora oggi con grande dedizione. Grande appassionato di illuminotecnica ed interior design è sempre alla ricerca di materiali innovativi che rendano particolare ed unico ogni suo progetto.

Responsabile amministrativo

Sin da giovanissima ha lavorato nell’ambito dell’amministrazione seppur in svariati settori.
Avendo maturato negli anni molta esperienza professionale che le ha permesso di scegliere questo settore al fine anche di una crescita personale.
All’interno del gruppo sovrintende tutto ciò che riguarda l’aspetto amministrativo dalla contabilità, relativa alla gestione dei contratti, ai rapporti con i consulenti esterni. Svolge la funzione vera e propria di problem solver.

i nostri partners